AZIENDA

TIM, nata nel 1995, è oggi una importante realtà nel panorama dell’industria dei prodotti monouso. In venti anni di attività l’azienda ha imparato a conoscere tutte le esigenze di utilizzo dei suoi prodotti, ha perciò applicato la propria competenza e la propria esperienza nel tentativo di soddisfare le varie necessità dei consumatori. Oggi TIM è in grado di offrire una ampia e completa gamma di prodotti monouso. Il successo della TIM monouso è stato decretato negli anni da un mix di fattori:

1. QUALITA’ SUPERIORE del prodotto grazie a 12 impianti tecnologicamente all’avanguardia come le Termoformatrici in linea ed a materie prime certificate e provenienti dalle più importanti aziende europee del settore.

2. EFFICIENZA E IMMEDIATEZZA DEL SERVIZIO

3. PREZZO ESTREMAMENTE COMPETITIVO sul mercato possibile grazie alla disponibilità del prodotto, alla presenza costante e capillare della rete vendita sul mercato ed alla velocità nelle consegne.

Il successo di TIM è anche il frutto dell’impegno, della dedizione e della passione dei fratelli Isidoro e Massimo Taddeo. I due giovani imprenditori sono riusciti a trasformare una piccola attività di 2.000 mq in una azienda che oggi si sviluppa in un’area complessiva di 25.000 mq di cui circa 16.000 per l’attività produttiva e il magazzino.

La TIM è un’azienda dinamica e attiva, destinata a crescere grazie all’impegno e alla ricerca costanti nell’intento di offrire ad un mercato nazionale ed internazionale prodotti di ALTA QUALITA’ e dal DESIGN ESCLUSIVO.